07 gennaio 2009

LA SORPRESA DELLA BEFANA

Come di incanto è arrivata anche quest'anno la Befana con i doni per i più piccini. Ma nel 2009 ha voluto stupire tutti arrivando a Francavilla a bordo di un elicottero. La cosa strana però, non è l'inconsueto mezzo di trasporto della simpatica vecchina, bensì un fatto strano. E' riportata qui di seguito la notizia, dove risulta essere presente la Protezione Civile.(?) [...]La Befana invece arriva sui cieli di Francavilla volando su un elicottero. Atterrerà a piazza Adriatico e poi in piazza Sant'Alfonso per distribuire i doni, in particolare giocattoli, a tutti i bambini presenti, scortata dalla Protezione Civile e dai membri del circolo Pro Juventute. [...]Fonte: IL TEMPO

Domanda: Chi o quale organizzazione di Protezione Civile era presente alla manifestazione organizzata dal Circolo soprindicato?

Domanda: Come mai non ci si è rivolti al Comune di Francavilla al Mare oltre al patrocinio dell'evento, anche per la concessione (gratuita come sempre) dei propri volontari di Protezione Civile per la sicurezza della manifestazione?

Non vorrei, penso, che ci sia stata tanta disinformazione in giro da far dimenticare che la nostra città ha a disposizione un Gruppo di Protezione Civile e quindi ci si sia rivolti presso altre associazioni. Tutto qua.

Se volete saperne di più cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento