22 ottobre 2010

VOLONTARI, LE MOTIVAZIONI DELLA SOSPENSIONE ATTIVITA' DISCUSSE IN RIUNIONE

Si è svolta nella serata del 22 c.m. la prima riunione, presso la consueta sede di Piazza Benedetto Croce (Stazione), con una parte dei nuovi volontari affluiti al nostro gruppo. La serata è servita per conoscerci e per chiarire, come spiegato dal volontario Attilo Langiano, il motivo per cui le attività sul territorio sono momentaneamente sospese. Lo stesso Langiano ha illustrato come sia nato il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Francavilla al Mare, le finalità, dei cenni legislativi, gli interventi, i corsi in programma, e quant'altro di pertinenza. Si è colta l'occasione per presentare singolarmente, i "vecchi" iscritti ai nuovi e, viceversa, conoscere le nuove leve che sono state più che attente alla discussione in atto.
La serata si è conclusa con l'illustrazione, ai nuovi volontari rimasti in sede, del book fotografico relativo agli inteventi del periodo 2008/2009.
A breve ci saranno gli ultimi colloqui, previsti per il 4 novembre, dove verrà delineata la squadra definitiva per l'anno 2010-2011.
Non resta che augurare a tutti gli iscritti, vecchi e nuovi, una felice permanenza nel nostro gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento