13 aprile 2009

INFORMAZIONI UTILI

AUTORIZZAZIONI ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE MEZZI PUBBLICI
Il Comune di Francavilla al Mare ha intrapreso un’iniziativa assieme al Comune di Pescara in collaborazione con Arpa e GTM in base alla quale saranno distribuite delle autorizzazioni, nominative e numerate, alla libera circolazione sui mezzi pubblici delle suddette Aziende di trasporti operanti sul territorio di Francavilla al Mare e di Pescara; precisamente 400 sul territorio di Francavilla e 150 su quello di Pescara. Dette autorizzazioni saranno consegnate da un incaricato della Polizia Municipale presso le strutture alberghiere per chi alloggia in albergo, mentre per chi alloggia in appartamento è possibile il loro ritiro presso gli uffici della Polizia Municipale.
CONTINUITA' SCOLASTICA PER I TERREMOTATI OSPITI A FRANCAVILLA AL MARE
Il Sindaco ed i Dirigenti Scolastici comunicano che i Genitori dei ragazzi in età scolare, ospiti del Comune di Francavilla al Mare, possono far frequentare ai propri figli le strutture scolastiche di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alla Sig.ra Candida Davide presso l’Ufficio della Pubblica Istruzione Comunale situato nei locali del Palazzo Sirena, dal lunedi al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 - martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30. Recapito telefonico: 085.815164.
RITIRO GENERI DI PRIMA NECESSITA'
E' attivo in Viale Nettuno/Piazza Stazione, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, il centro di smistamento di generi alimentari e non per i cittadini terremotati ospitati presso private abitazioni. Si ricorda di munirsi preventivamente del certificato di domicilio rilasciato dal Comando di Polizia Municipale del Comune di Francavilla al Mare per il ritiro della merce.

Nessun commento:

Posta un commento